Edizioni Precedenti
Viaggia con noi negli anni passati ed esplora il Festival dell'Alta Costiera Amalfitana
Ci siamo, nonostante tutto…noi ci crediAmo.
Ci siamo, nonostante il difficile anno, noi resistiAmo.
Ci siamo, perché il paese non vuole fermarsi. E allora, ripartiAmo.
Per amore delle cose che più ci sono mancate, per la semplicità dei valori essenziali, per la bellezza della nostra magnifica terra.
Per lei in particolare, che ci ha protetto con la forza delle montagne e con la gentilezza dei tramonti colorati. Per lei, che con cura materna ha accarezzato le nostre giornate, senza mai abbandonarci.
Per dire grazie a chi non ha perso la speranza, a chi ha rispettato le regole, a chi si è battuto contro il nemico invisibile. Per dire grazie a chi ci ha difeso e curato. Per non dimenticare chi invece ci ha lasciato.
La nona edizione del Festival #suisentierideglidei sarà così. Carica di tutte queste emozioni, sorretta dal coraggio e dalla caparbietà.
La storia del nostro evento, proprio come quella di Agerola, è fatta di sacrifici e di sforzi che fanno tenere il motore acceso. Per riprenderci la normalità. Per ripartire!
Rispetteremo il distanziamento per proteggerci e proteggere. Alla musica, alla poesia e alla prosa il compito di farci sentire vicini.
Dovremo osservare alcune regole. Saremo forti, abbiamo radici antiche ben ancorate. Abbiamo il gusto della bellezza. E luoghi magici di cui prenderci cura.
Lasceremo che siano gli occhi a parlare. Al Festival faremo raccontare la magia della nostra cultura.
Senza avere paura, con eleganza e rispetto, riaccendiamo le luci ed entriamo in scena! Buona estate 2020!
La nona edizione del Festival #suisentierideglidei è stata così.
Carica di tante emozioni,
sorretta dal coraggio
e dalla caparbietà.
Visual kit
